beer expo

Expo 2016 ritorna sulla cresta dell’onda in Sicilia! L’evento, “Beer Expo”,  si svolgerà dal 22 al 25 Aprile al Palamastroeni di Giammoro (Pace del Mela – Messina, a pochi chilometri di distanza da Milazzo). E’ una struttura di circa 5.000 Mq all’interno e di circa 8.000 Mq all’esterno dove sono presenti più di 600 posti auto: c’è spazio, quindi, per chiunque voglia venire! Inoltre, l’accesso al Palamastroeni è gratuito!

Ad organizzare questo grande evento, durante il quale tutte le Aziende produttrici di Birra potranno incontrare consumatori e operatori del settore, sono l’imprenditore Nicola Nastasi e i professionisti Santino Priscoglio e Gabriele Spadaro.

Ma il bello non finisce qui!

Infatti, non ci saranno solo birrifici ed aziende, ma anche esibizioni di show cooking, degustazioni guidate da “bier sommeliers”, che si svolgeranno in una apposita area food, convegni, workshop di approfondimento, e soprattutto CONCERTI DAL VIVO per ogni sera della manifestazione!

Gli eventi che si succederanno sul palco del Beer Expo 2016 saranno introdotti dal presentatore Francesco Anania.

Ecco qui l’elenco dei vari concerti musicali:

  • Venerdi 22 Aprile si esibiranno i The Horny Brothers in uno spettacolo tutto incentrato sul country;
  • Sabato 23 Aprile il posto sarà ceduto a Daniele Paone & The Sleepwalkers, che porteranno un mix di musica che tocca generi come il Rock anni 50 – 60, il Blues e il Surf;
  • Domenica 24 Aprile sarà la volta dei Last SupperTribute band dei Black Sabbath e dei Deuce, Tribute band dei Kiss;
  • Lunedì 25 Aprile, ultima serata, per finire in bellezza, saliranno sul palco i Doraemones, Tribute band dei Ramones, e Pino Scotto che presenterà il suo ultimo Album.

Inoltre, in una apposita area del Palamastroeni, si svolgerà un’interessantissima mostra dei cimeli del Rock provenienti da una collezione privata con oggetti appartenuti ai Rolling Stones, ai Metallica, ai Sex Pistols e altri.

Insomma un “Beer Expo”, per tutti gli amanti di musica e birra, davvero intrigante e pieno di sorprese che non potrà deluderci!

Rispondi