drunklit

Il 30 Giugno ci sarà il closing party (causa caldo imminente, gli eventi riprenderanno a settembre, don’t worry) per quanto concerne la prima fase della programmazione live al Bandidos Place di Messina; in tale occasione, a margine della serata, sarà possibile, con un contributo di 5 euro, mangiare un ottimo panino con la salsiccia e bere una buona birra; l’ingresso resta gratuito, come sempre.
Si esibiranno gli YASNA, i DEFECTIVE BREED e le DRUNKLIT, per una serata all’insegna del rock’n’roll e del metallo moderno, hornz up !
STAY FOOLISH, STAY DRUNK.

YASNA
Gruppo Progressive Metal di Messina. I pezzi sono forgiati dalle esperienze musicali dei singoli membri. C’è solo un piccolo video promozionale che presenta la band (come affermano loro “In punta di piedi senza scoprirci”). Attendiamo la prima DEMO che dovrebbe uscire a breve.

Line up:
Vocals: Davide De Stefano
Guitar: Andrea Magrofuoco
Bass: Carmelo Rinoldo
Guitar: Cristian Giarraffa
Drums: Simone Bombaci

DEFECTIVE BREED
I Defective Breed sono una band Metalcore italiana della città di Messina (in Sicilia). Formata da 6 ragazzi: Domenico Abramo (frontman, lead vocalist), Ludovico Pipitò (vocalist e sintetizzatore), Gabriele Ruvolo (chitarra e voce), Carlo Briguglio (chitarra), Andrea Oliva (basso) e Davide Ieni (batteria e voce). Fondata nell’estate del 2014 da Domenico e Davide, la band ha subito cambi di formazione fino a raggiungere quella attuale (dal 2016).
I Defective Breed vantano sonorità brutali e allo stesso tempo melodiche, talvolta accompagnate da synth elaborati, che finora hanno portato sui palchi palermitani e messinesi coinvolgendo il loro pubblico grazie alla loro non indifferente presenza scenica.
Attualmente stanno lavorando all’ultimazione dell’Ep di debutto e a breve lanceranno il loro primo inedito “Take A Trip With Defective Breed”.

Line up:
Lead Vocals: Domenico Abramo
Clean Vocals: Ludovico Pipitò
Bass: Andrea Oliva
Drums&Vocals: Davide Ieni
Guitar: Gabbo Ruvolo
Guitar: Carlo Briguglio

DRUNKLIT
Gruppo Crossover, Alternative Metal di Reggio Calabria. Le Drunklit nascono nel gennaio 2013 da un’idea di Laura Battaglia (batterista) e Cecilia Caserta (allora chitarrista). Le ragazze mettono su una all-female band e si danno inizialmente alle cover. Nel marzo 2014, in seguito a vari cambi di formazione, il gruppo formato ufficialmente da Laura Battaglia alla batteria, Cecilia Caserta al basso e Desideria Strati alla chitarra e voce, inizia a lavorare a pezzi propri.

Line up:
Lead Vocals&Guitar: Desideria Strati
Bass&Vocals: Cecilia Caserta
Drums&Vocals: Laura Battaglia

Closing Party: Link Evento Facebook

Rispondi