Deep Side Of The Lake

Il rocker Mr. Jack, dopo l’uscita in occasione di Halloween 2016 dell’album “Dark Possession“, una vera e propria colonna sonora horror, ha siglato un accordo con l’etichetta Maculata Anima Rec, la quale si occuperà della pubblicazione del secondo capitolo discografico.
La release date è fissata per il 4 agosto. L’album avrà come titolo “Deep Side Of The Lake” e conterrà dodici brani. Momentaneamente verrà pubblicato solo ed esclusivamente in formato digitale, ma l’etichetta ed il musicista stanno comunque pensando ed organizzando qualcosa di speciale per l’edizione fisica!

Biografia Mr.Jack
Mr. Jack , cantante/musicista – Vocal Coach. Inizia a cantare e suonare con varie band all’età di 14 anni , dopo alcune collaborazioni , all’età di 19 anni fonda la rock band IRON HEART con i quali ha registrato 2 album studio ( The Angel nel 2006 ) & ( Mr. Jack nel 2010 ) , con gli stessi nel 2009 collabora con la Quickstar Production a Baltimora negli USA per l’uscita dell’album “Rip Up” con altre band straniere e nel 2011 collabora con l’etichetta Tedesca “April Rain” per l’uscita dell’album “ARTISTS UNITED FOR A NEW REBORN” . Con gli Iron Heart fa da spalla a molti artisti nazionali e non : Pino Scotto , J-AX , Subsonica , Ian Paice (Deep Purple) , Skanners , Joe Lynn Turner ( Deep Purple, Rainbow, Yngwie Malmsteen, Glenn Hughes, Bonnie Tyler,Cher, Lee Aaron, Riot, TNT, Nikolo Kotzev, Brazen Abbot ) .Ha collaborato con la Route to Hell di Morris Franceschetti con la quale inizia a lavorare nel 2013 e con la quale realizza Eventi e Clinic a livelli internazionali : Arthemis , Andy Martongelli , Michael Angel Batio , Marty Friedman (Ex Megadeth , Cacophony ) , Edu Falaschi ( Angra , Almah ) , Gus G. ( Ozzy Osbourne , Firewind ) e molti altri. Endorser Ufficiale dei marchi :Jack Daniel’s Guitar , D’Orazio String , Essetipicks , Rock’n Picks e collabora con la storica marca di microfonia “Shure” e da poco è entrato nella famiglia MusicianStuff ( Progetto musicale con tanti artisti nazionali e internazionali) . Il 31 Ottobre 2016 è uscito con un suo nuovissimo progetto musicale di colonne sonore horror “Dark Possession” in collaborazione manageriale con Valeria Campagnale e ha iniziato una collaborazione con “Horror Music World” in America.
Firma nel 2017 con l’etichetta discografica “Maculata Anima Record” per il suo secondo album Horror “The Deep Side of the Lake”.

Pagine e contatti:

Siamo in attesa di Deep Side Of The Lake!!!

STAY ROCK! 😉

Rispondi